Proponiamo un bel giretto di 6km che da Colombarone ci porterà fino alla Baia Vallugola e poi al Tetto del Mondo per goderci il tramonto vista mare e monti dell'entroterra.
PiùVieni, scopri e lasciati coinvolgere.
Proponiamo un bel giretto di 6km che da Colombarone ci porterà fino alla Baia Vallugola e poi al Tetto del Mondo per goderci il tramonto vista mare e monti dell'entroterra.
PiùMartedi 2 giugno proponiamo uno splendido percorso di cresta che attraversa alcune delle vette del Parco del Monte Cucco regalando un panorama mozzafiato.
PiùLunedi 1 giugno proponiamo una camminata suburbana sul colle Ardizio e attraverso gli abitati di Roncosambaccio e Trebbiantico. Sarà un buon modo per fare due passi non impegnativi approfittando del ponte (per chi lo farà) della festa del 2 giugno.
PiùDomenica 31 maggio proponiamo un giro sulle creste del Monte Catria. Partiremo dalla sella tra i monti Catria e Acuto, precisamente al punto denominato Madonna degli Scout. Da lì il percorso sale decisamente fino a raggiungere la croce del monte Catria (1701 metri).
PiùFinalmente si riparte!
Sabato 30 maggio proponiamo un bel giro tra torrenti e cascate ai piedi del Monte Nerone. Sentiero splendido quello del Fosso dell'Eremo, composto da numerosi semplici guadi del torrente per circa 90 minuti di percorso divertente e per nulla impegnativo.
Domenica facciamo un bel giro sul Monte Acuto, partendo da una quota già superiore ai 1000 metri per rendere più comoda e accessibile la camminata.
PiùSabato 22 febbraio vi proponiamo un giro non particolarmente impegnativo nelle colline tra la città di Pesaro e quella di Fano.
PiùMartedi 18 febbraio presenteremo la Guinea Conakry. Il nostro amico Mamadou ci parlerà della sua terra e potremo anche gustare dei piccoli assaggi di qualche piatto guineano.
PiùDa Villagrande di Mombaroccio, luogo in cui siamo arrivati la scorsa tappa, raggiungeremo Mombaroccio, il Beato Sante, Cartoceto, Saltara e Serrungarina, dove ci fermeremo a cena e a dormire all'agriturismo Al Mandorlo.
PiùDomenica faremo un viaggio in una zona delle Marche che racchiude moltissime ricchezze dal punto di vista storico e paesaggistico.
Più